Il francese Benoit Paire è stato uno dei giocatori che ha sofferto maggiormente l’impatto della pandemia. Ragazzo complesso, conflittuale, di vero talento ma terribilmente complicato, ha salutato i suoi sostenitori poche settimane fa scrivendo di essere sicuro di potersi riprendere e tornare a giocare il proprio miglior tennis con continuità, lottando per tornare dove crede di meritare in classifica.
Ha iniziato il suo anno con una storia Instagram per… palati forti, mostrando le pessime condizioni dei suoi piedi dopo gli allenamenti. “Inizio l’anno nuovo di zecca”, scrive, con un eloquente “Bon Appetit” a dir poco beffardo.
La riportiamo con il tweet del collega francese Moynet,
Pardon mais je ne veux pas être le seul à avoir vu cette horreur sur la dernière story de Benoît Paire pic.twitter.com/Ij1BUyaUug
— Quentin Moynet (@QuentinMoynet) December 31, 2022
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…