Dopo la vittoria di LeBron-Galàn e Salazar-Triay ad Alicante, torna il World Padel Tour con l’attesissimo Open di Bruxelles: un altro, l’ennesimo approdo del padel in un paese in cui sta crescendo di giorno in giorno la passione per questo sport. Attesissimo perché è la prima volta in Belgio, attesissimo per le nuove coppie che si sono nel frattempo formate in campo maschile (su tutte Stupaczuk-Lima) e attesissimo perché è passato quasi un mese dalla finale disputata nel sud della Spagna.
Si apre un periodo ricchissimo su Sky Sport, con ben 10 tornei in programma da qui alla fine di luglio, tra cui i due Major del circuito Premier Padel, il primo dei quali si terrà a Roma alla fine di maggio. Nella capitale del Belgio si è già iniziato a giocare e, come di consueto, il programma su Sky Sport scatta dai quarti di finale. Appuntamento dalle 10 di venerdì su Sky Sport Tennis e Sky Sport Action.
Ore 10.00: Quarti di finale Sessione diurna su Sky Sport Action
Ore 17.00: Quarti di finale Sessione serale su Sky Sport Action
Ore 10.00: Semifinale Sessione diurna su Sky Sport Action
Ore 17.00: Semifinale Sessione serale su Sky Sport Action
Ore 10.00: Finale femminile su Sky Sport Action
Ore 12.00: Finale maschile su Sky Sport Action
Uno speciale di 13 minuti per raccontare il il nuovo tour globale di padel è disponibile on demand e in onda onda venerdì 6 maggio alle ore 8.45 e 9.45 su Sky Sport 24, alle 13.45 su Sky Sport Tennis e alle 23 su Sky Sport Uno. Sabato 7 maggio alle 12.15 su Sky Sport Tennis e alle 18.30 e 20.25 su Sky Sport Uno.
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…