Dopo la vittoria di LeBron-Galàn e Salazar-Triay ad Alicante, torna il World Padel Tour con l’attesissimo Open di Bruxelles: un altro, l’ennesimo approdo del padel in un paese in cui sta crescendo di giorno in giorno la passione per questo sport. Attesissimo perché è la prima volta in Belgio, attesissimo per le nuove coppie che si sono nel frattempo formate in campo maschile (su tutte Stupaczuk-Lima) e attesissimo perché è passato quasi un mese dalla finale disputata nel sud della Spagna.
Si apre un periodo ricchissimo su Sky Sport, con ben 10 tornei in programma da qui alla fine di luglio, tra cui i due Major del circuito Premier Padel, il primo dei quali si terrà a Roma alla fine di maggio. Nella capitale del Belgio si è già iniziato a giocare e, come di consueto, il programma su Sky Sport scatta dai quarti di finale. Appuntamento dalle 10 di venerdì su Sky Sport Tennis e Sky Sport Action.
Ore 10.00: Quarti di finale Sessione diurna su Sky Sport Action
Ore 17.00: Quarti di finale Sessione serale su Sky Sport Action
Ore 10.00: Semifinale Sessione diurna su Sky Sport Action
Ore 17.00: Semifinale Sessione serale su Sky Sport Action
Ore 10.00: Finale femminile su Sky Sport Action
Ore 12.00: Finale maschile su Sky Sport Action
Uno speciale di 13 minuti per raccontare il il nuovo tour globale di padel è disponibile on demand e in onda onda venerdì 6 maggio alle ore 8.45 e 9.45 su Sky Sport 24, alle 13.45 su Sky Sport Tennis e alle 23 su Sky Sport Uno. Sabato 7 maggio alle 12.15 su Sky Sport Tennis e alle 18.30 e 20.25 su Sky Sport Uno.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…