Dopo la vittoria di LeBron-Galàn e Salazar-Triay ad Alicante, torna il World Padel Tour con l’attesissimo Open di Bruxelles: un altro, l’ennesimo approdo del padel in un paese in cui sta crescendo di giorno in giorno la passione per questo sport. Attesissimo perché è la prima volta in Belgio, attesissimo per le nuove coppie che si sono nel frattempo formate in campo maschile (su tutte Stupaczuk-Lima) e attesissimo perché è passato quasi un mese dalla finale disputata nel sud della Spagna.
Si apre un periodo ricchissimo su Sky Sport, con ben 10 tornei in programma da qui alla fine di luglio, tra cui i due Major del circuito Premier Padel, il primo dei quali si terrà a Roma alla fine di maggio. Nella capitale del Belgio si è già iniziato a giocare e, come di consueto, il programma su Sky Sport scatta dai quarti di finale. Appuntamento dalle 10 di venerdì su Sky Sport Tennis e Sky Sport Action.
Ore 10.00: Quarti di finale Sessione diurna su Sky Sport Action
Ore 17.00: Quarti di finale Sessione serale su Sky Sport Action
Ore 10.00: Semifinale Sessione diurna su Sky Sport Action
Ore 17.00: Semifinale Sessione serale su Sky Sport Action
Ore 10.00: Finale femminile su Sky Sport Action
Ore 12.00: Finale maschile su Sky Sport Action
Uno speciale di 13 minuti per raccontare il il nuovo tour globale di padel è disponibile on demand e in onda onda venerdì 6 maggio alle ore 8.45 e 9.45 su Sky Sport 24, alle 13.45 su Sky Sport Tennis e alle 23 su Sky Sport Uno. Sabato 7 maggio alle 12.15 su Sky Sport Tennis e alle 18.30 e 20.25 su Sky Sport Uno.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…