Giornata dedicata agli ottavi di finale al Foro Italico. I match trasmessi su Sky Sport Tennis a partire dalle 18 saranno Lebron-Galan vs Rubio-Ruiz e Navarro-Di Nenno vs Cepero-Lijo
Si entra nel vivo del torneo al Foro Italico per Italy Major Premier Padel. Ieri è stato il giorno dell’esordio dei big, con il pubblico che già dal mattino si è esaltato per le giocate di Chingotto e Tello sul campo n.2 e poi, via via, degli idoli Navarro-Di Nenno, Lebron-Galàn e Belasteguin-Coello sulla Grand Stand Arena. Il torneo ha permesso di mettersi in mostra anche a coppie giovani e particolarmente interessanti, con un futuro certo ai vertici del padel mondiale. Gil e Melendez hanno messo in campo tutto il loro repertorio per impensierire i n.1 del mondo ma si sono dovuti arrendere alla superiorità soprattutto di un Lebron in stato di grazia.
Nel match di chiusura di giornata, Munoz e Ayats hanno giocato assolutamente alla pari contro Belasteguin e Coello, sconfitti solo per un paio di giocate di grande sapienza del Boss Bela nel tie break del primo set e per qualche errore di troppo nella fase finale del secondo.
Oggi la giornata è dedicata agli ottavi di finale e iniziano scontri che promettono spettacolo e, perché no, qualche sorpresa. I match trasmessi su Sky Sport Tennis a partire dalle 18 saranno Lebron-Galan vs Rubio-Ruiz e Navarro-Di Nenno vs Cepero-Lijo.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…