Giornata dedicata agli ottavi di finale al Foro Italico. I match trasmessi su Sky Sport Tennis a partire dalle 18 saranno Lebron-Galan vs Rubio-Ruiz e Navarro-Di Nenno vs Cepero-Lijo
Si entra nel vivo del torneo al Foro Italico per Italy Major Premier Padel. Ieri è stato il giorno dell’esordio dei big, con il pubblico che già dal mattino si è esaltato per le giocate di Chingotto e Tello sul campo n.2 e poi, via via, degli idoli Navarro-Di Nenno, Lebron-Galàn e Belasteguin-Coello sulla Grand Stand Arena. Il torneo ha permesso di mettersi in mostra anche a coppie giovani e particolarmente interessanti, con un futuro certo ai vertici del padel mondiale. Gil e Melendez hanno messo in campo tutto il loro repertorio per impensierire i n.1 del mondo ma si sono dovuti arrendere alla superiorità soprattutto di un Lebron in stato di grazia.
Nel match di chiusura di giornata, Munoz e Ayats hanno giocato assolutamente alla pari contro Belasteguin e Coello, sconfitti solo per un paio di giocate di grande sapienza del Boss Bela nel tie break del primo set e per qualche errore di troppo nella fase finale del secondo.
Oggi la giornata è dedicata agli ottavi di finale e iniziano scontri che promettono spettacolo e, perché no, qualche sorpresa. I match trasmessi su Sky Sport Tennis a partire dalle 18 saranno Lebron-Galan vs Rubio-Ruiz e Navarro-Di Nenno vs Cepero-Lijo.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…