10/10
©Getty
GLI IDOLI – Rafa è l’idolo di molti, ma anche lui ha i suoi modelli di riferimento. Partendo dal calcio, in un’intervista alla rivista Celebrity, ha raccontato che il suo mito è Ronaldo il Fenomeno. “Cristiano e Messi sono i più bravi al giorno d’oggi, ma per me il migliore in assoluto è Ronaldo. L’ho incontrato quando mio zio giocava al Barcellona e posso dire che è stato fantastico, lui è un ragazzo meraviglioso”. Pochi dubbi sul tennis: “Avrei tanto voluto affrontare Bjorn Borg. Ho sempre avuto la sensazione che lui era imbattibile, era un titano del tennis”.
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…
In campo 16 squadre maschili e 12 femminili Sui campi allestiti in Piazzale Roma sono state annunciate le 16 squadre…