10/10
©Getty
GLI IDOLI – Rafa è l’idolo di molti, ma anche lui ha i suoi modelli di riferimento. Partendo dal calcio, in un’intervista alla rivista Celebrity, ha raccontato che il suo mito è Ronaldo il Fenomeno. “Cristiano e Messi sono i più bravi al giorno d’oggi, ma per me il migliore in assoluto è Ronaldo. L’ho incontrato quando mio zio giocava al Barcellona e posso dire che è stato fantastico, lui è un ragazzo meraviglioso”. Pochi dubbi sul tennis: “Avrei tanto voluto affrontare Bjorn Borg. Ho sempre avuto la sensazione che lui era imbattibile, era un titano del tennis”.
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…