Thomas Fabbiano nella foto
Il 33enne Thomas Fabbiano, attuale n.236 del ranking ATP in singolare, si è sottoposto questa mattina ad un’operazione di pulizia al gomito destro presso la Rennbahnklinik di Muttenz, in Svizzera, per risolvere un problema che lo perseguitava da diverso tempo. Il tennista di Grottaglie, ex n.70 del mondo, ha disputato il suo ultimo torneo nel circuito professionistico nel luglio scorso a Zug (ko al primo turno contro il francese Ugo Blanchet), ma nelle settimane più recenti è stato impegnato in Bundesliga tedesca (l’equivalente della nostra Serie A) con la maglia del Tennis Ewige Liebe BW Neuss. Nella giornata di ieri, Fabbiano è sceso in campo per il confronto con il Rosenheimer Unterstützungskasse, terminato 3-3, perdendo sia in singolare contro Lorenzo Giustino (6-3 6-2) che in doppio, al fianco di Pedro Sousa (2-6 6-3 15-13 per Bedene/Giustino).
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…