Cameron Norrie sognava di vincere Wimbledon, ma alla fine è stato eliminato in semifinale solo da Novak Djokovic, che avrebbe poi vinto la competizione.
Il britannico ha ottenuto il suo miglior risultato in carriera in un torneo del Grande Slam e ha guadagnato una popolarità a cui non era abituato, nemmeno in patria.
“Ho perso completamente l’anonimato, ora la gente mi riconosce per strada, mi fa i complimenti e anche qualcos’altro. Le persone sono molto gentili, è incredibile ricevere così tanto affetto e riconoscimento, ma questo non mi cambierà. Ho ancora molte ambizioni e sto lavorando duramente nelle ultime settimane per diventare un tennista migliore”, ha dichiarato a mailplus.co.uk.
Sul fatto che non abbia ricevuto alcun punto a Wimbledon a causa di tutte le controversie, Norrie non ha nascosto la sua delusione. “È piuttosto frustrante, ma non posso farci nulla. Voglio pensare che non mi cambi troppo perché ho ancora una buona classifica e sono testa di serie nella maggior parte dei tornei, ma è un vero peccato non aver ricevuto punti. Ci sono altri giocatori che, se avessero ricevuto dei punti, avrebbero fatto un enorme salto in avanti”.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…