Cameron Norrie sognava di vincere Wimbledon, ma alla fine è stato eliminato in semifinale solo da Novak Djokovic, che avrebbe poi vinto la competizione.
Il britannico ha ottenuto il suo miglior risultato in carriera in un torneo del Grande Slam e ha guadagnato una popolarità a cui non era abituato, nemmeno in patria.
“Ho perso completamente l’anonimato, ora la gente mi riconosce per strada, mi fa i complimenti e anche qualcos’altro. Le persone sono molto gentili, è incredibile ricevere così tanto affetto e riconoscimento, ma questo non mi cambierà. Ho ancora molte ambizioni e sto lavorando duramente nelle ultime settimane per diventare un tennista migliore”, ha dichiarato a mailplus.co.uk.
Sul fatto che non abbia ricevuto alcun punto a Wimbledon a causa di tutte le controversie, Norrie non ha nascosto la sua delusione. “È piuttosto frustrante, ma non posso farci nulla. Voglio pensare che non mi cambi troppo perché ho ancora una buona classifica e sono testa di serie nella maggior parte dei tornei, ma è un vero peccato non aver ricevuto punti. Ci sono altri giocatori che, se avessero ricevuto dei punti, avrebbero fatto un enorme salto in avanti”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…