Ora si sa dove Novak Djokovic inizierà la sua stagione. Dopo essere stato espulso dall’Australia e avergli impedito di giocare gli Australian Open, il numero uno del mondo inizierà la stagione 2022 nell’ATP 500 di Dubai, un torneo che ha vinto cinque volte in carriera e in programma dal prossimo 21 febbraio.
Il serbo è presente in una lista di lusso, con altri tre membri della top 10: Andrey Rublev, Felix Auger-Aliassime e Jannik Sinner.
(Clicca per vedere l’entry list)
ATP Dubai (MD) Inizio torneo: 21/02/2022 | Ultimo agg.: 25/01/2022 22:55
<!– pr = “ranking protetto” –>
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…