Dopo aver saltato gli Australian Open, il tennista serbo Novak Djokovic potrebbe vedersi costretto a rinunciare anche agli US Open a causa delle restrizioni in vigore per tutte le persone non vaccinate. Il trentacinquenne, attuale numero tre delle classifiche ATP in singolare, si appresta a fare il suo esordio a Wimbledon contro Soonwoo Kwon ma, allo stesso tempo, sembrerebbe essere già proiettato alle settimane future.
Nel corso di una conferenza stampa tenuta all’All England Club di Londra, il tennista di Belgrado ha parlato delle sue possibilità di partecipazione agli US Open, ultimo Slam della stagione nel quale lo scorso anno ha raggiunto la finale: “Ad oggi non mi è permesso entrare negli Stati Uniti. Mi piacerebbe andare a giocare agli US Open, ma al momento non è possibile: dipenderà tutto dalle decisioni del governo americano, al momento rinuncio al torneo.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…