Siamo praticamente a maggio e Novak Djokovic (ATP 1) è ancora a secco di successi nel 2022.
Sulla terra della sua Belgrado, dove ha disputato il terzo torneo della stagione, il 34enne serbo è quanto meno riuscito a raggiungere la finale (superando 3 turni in rimonta al terzo set) prima di veder sfumare i sogni di conquistare l’87o titolo della carriera al cospetto di Andrey Rublev.
Dopo aver dominato in avvio di match, il russo ha tenuto duro nel secondo parziale, comunque andato al tie-break a Nole, che nel terzo non ha più avuto le forze di contrastare il moscovita arrendendosi con il risultato di 6-2 6-7 (4/7) 6-0 in quasi 2h30′ di gioco.
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…