Siamo praticamente a maggio e Novak Djokovic (ATP 1) è ancora a secco di successi nel 2022.
Sulla terra della sua Belgrado, dove ha disputato il terzo torneo della stagione, il 34enne serbo è quanto meno riuscito a raggiungere la finale (superando 3 turni in rimonta al terzo set) prima di veder sfumare i sogni di conquistare l’87o titolo della carriera al cospetto di Andrey Rublev.
Dopo aver dominato in avvio di match, il russo ha tenuto duro nel secondo parziale, comunque andato al tie-break a Nole, che nel terzo non ha più avuto le forze di contrastare il moscovita arrendendosi con il risultato di 6-2 6-7 (4/7) 6-0 in quasi 2h30′ di gioco.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…