Siamo praticamente a maggio e Novak Djokovic (ATP 1) è ancora a secco di successi nel 2022.
Sulla terra della sua Belgrado, dove ha disputato il terzo torneo della stagione, il 34enne serbo è quanto meno riuscito a raggiungere la finale (superando 3 turni in rimonta al terzo set) prima di veder sfumare i sogni di conquistare l’87o titolo della carriera al cospetto di Andrey Rublev.
Dopo aver dominato in avvio di match, il russo ha tenuto duro nel secondo parziale, comunque andato al tie-break a Nole, che nel terzo non ha più avuto le forze di contrastare il moscovita arrendendosi con il risultato di 6-2 6-7 (4/7) 6-0 in quasi 2h30′ di gioco.
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…