Novak Djokovic ha scritto all’ex giocatore ucraino Sergiy Stakhovsky, che si è unito alle truppe per combattere l’esercito russo. “Sto pensando a te…, spero che tutto si calmi presto. Dimmi dove posso mandarti aiuto finanziario o qualsiasi altro tipo di aiuto”, ha scritto il serbo in una conversazione WhatsApp pubblicata dall’ucraino su Instagram. L’ex numero 31 del mondo aveva chiuso la carriera all’età di 36 anni dopo gli Australian Open prima di tornare a Kiev per poi arruolarsi.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…