Nadal: “Australian Open più importante di qualunque giocatore”
”L’Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore – sostiene Rafa Nadal -. E’ chiaro che Novak è uno dei migliori giocatori della storia, senza dubbio. Ma non c’è nessun giocatore nella storia che sia più importante di un evento. Nessuno: Roger, Novak o me stesso. Se giocherà il torneo bene, se non lo giocherà sarà cimunque un grande Australian Open, con o senza di lui”.
Tsitsipas: “Ora basta, è ora di tornare a parlare di tennis”
“E’ stato su tutti i notiziari nelle ultime due settimane. ora invece è tempo di parlare di tennis. Non se n’è parlato abbastanza nelle ultime due settimane ed è un peccato”. Così Stefanos Tsitsipas, quarta testa di serie degli Australian Open
Osaka: “Triste per situazione Djokovic”
“Novak è un giocatore eccezionale ed è un po’ triste che alcune persone possano ricordarlo in questo modo. So com’è essere nella sua situazione”. Parole di Naomi Osaka, campionessa in carica degli Australian Open
Muguruza: “Bastava seguire le regole e vaccinarsi”
“Tutto questo avrebbe potuto essere evitato, come abbiamo fatto tutti, vaccinandoci, facendo tutte le cose che dovevamo fare per venire qui in Australia – ha dichiarato la spagnola, due volte vincitrice di uno Slam -. Tutti conoscevano molto chiaramente le regole. Devi solo seguirle e basta. Non credo sia così difficile”.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…