Negli ultimi giorni abbiamo saputo dove Novak Djokovic tornerà nel circuito, così come la data del suo ritorno in campo. Sarà al torneo di Dubai tra un mese; nel frattempo, il serbo sta cercando di riposare e ricaricare le batterie con la sua famiglia e gli amici più vicini.
Dopo essersi allenato per diversi giorni nella sua Accademia di Belgrado, nei giorni scorsi Nole ha partecipato a diversi eventi in Montenegro, paese di cui ha un bel ricordo: oggi, infatti, il numero uno del mondo è stato proclamato cittadino onorario della città di Budva, città montenegrina che affaccia sul mare Adriatico dove gli è stato riservato un vero e proprio bagno di folla. Il serbo ha partecipato alla cerimonia con i suoi genitori.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…