L’incognita è stata risolta. Molti erano allarmati dal ritardo dell’arrivo di Novak Djokovic nella capitale spagnola, e ci sono stati anche dubbi sulla sua partecipazione al Mutua Madrid Open 2022. Ma il serbo ha confermato che atterrerà a Barajas questo pomeriggio e non perderà tempo perché ha programmato la sua prima sessione di allenamento poco dopo il suo arrivo.
Giocherà contro Pablo Carreño e, prevedibilmente, sarà allo stadio Manolo Santana, approfittando del tempo tra la fine della sessione diurna e l’inizio della partita tra Badosa e Halep.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…