Niente Japan Open per Cameron Norrie. Il n.1 britannico e n.8 ATP è risultato positivo un test Covid-19 a Seoul. “Sfortunatamente, ho avuto un test Covid positivo in Corea e non sono stato quindi più in grado di competere nel torneo”, ha scritto Norrie su Instagram. “Non ho sintomi e mi sento bene al 100%. Speravo davvero di andare a Tokyo, ma a causa del periodo di quarantena non potrò giocare”.
Il britannico si era ritirato per “illness” a Seoul prima del suo match di quarti di finale contro Jenson Brooksby.
Il numero otto del mondo Norrie quest’anno ha vinto due tornei e raggiunto la top 10 per la prima volta. Al primo turno a Tokyo avrebbe dovuto affrontare l’australiano Thanasi Kokkinakis. Era un torneo per lui molto importante in vista delle ATP Finals: Cameron è attualmente n.11 nella Race to Turin, in piena corsa per un posto alla kermesse di fine stagione.
Al Japan Open, Borna Coric è diventato la testa di serie n.9 e sarà lui l’avversario di Kokkinakis.
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…