Niente Japan Open per Cameron Norrie. Il n.1 britannico e n.8 ATP è risultato positivo un test Covid-19 a Seoul. “Sfortunatamente, ho avuto un test Covid positivo in Corea e non sono stato quindi più in grado di competere nel torneo”, ha scritto Norrie su Instagram. “Non ho sintomi e mi sento bene al 100%. Speravo davvero di andare a Tokyo, ma a causa del periodo di quarantena non potrò giocare”.
Il britannico si era ritirato per “illness” a Seoul prima del suo match di quarti di finale contro Jenson Brooksby.
Il numero otto del mondo Norrie quest’anno ha vinto due tornei e raggiunto la top 10 per la prima volta. Al primo turno a Tokyo avrebbe dovuto affrontare l’australiano Thanasi Kokkinakis. Era un torneo per lui molto importante in vista delle ATP Finals: Cameron è attualmente n.11 nella Race to Turin, in piena corsa per un posto alla kermesse di fine stagione.
Al Japan Open, Borna Coric è diventato la testa di serie n.9 e sarà lui l’avversario di Kokkinakis.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…