Niente Japan Open per Cameron Norrie. Il n.1 britannico e n.8 ATP è risultato positivo un test Covid-19 a Seoul. “Sfortunatamente, ho avuto un test Covid positivo in Corea e non sono stato quindi più in grado di competere nel torneo”, ha scritto Norrie su Instagram. “Non ho sintomi e mi sento bene al 100%. Speravo davvero di andare a Tokyo, ma a causa del periodo di quarantena non potrò giocare”.
Il britannico si era ritirato per “illness” a Seoul prima del suo match di quarti di finale contro Jenson Brooksby.
Il numero otto del mondo Norrie quest’anno ha vinto due tornei e raggiunto la top 10 per la prima volta. Al primo turno a Tokyo avrebbe dovuto affrontare l’australiano Thanasi Kokkinakis. Era un torneo per lui molto importante in vista delle ATP Finals: Cameron è attualmente n.11 nella Race to Turin, in piena corsa per un posto alla kermesse di fine stagione.
Al Japan Open, Borna Coric è diventato la testa di serie n.9 e sarà lui l’avversario di Kokkinakis.
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…