La pandemia ha rovinato i piani di Kei Nishikori per la cerimonia nuziale, ma ecco che il giapponese, ex top 4 ATP e ora senza ranking nella classifica mondiale maschile, ha finalmente vissuto quel giorno speciale. Dopo il matrimonio civile celebrato nel dicembre 2020, Kei ha sposato Mai in questi giorni, in un momento in cui sta lottando per tornare in campo.
“Salve, ho delle novità per tutti voi. Il 24 dicembre ha avuto la cerimonia e il ricevimento di nozze con mia moglie Mai. Per molto tempo non ho potuto farlo a causa del Covid-19. Grazie mille per aver festeggiato con così tante persone. Sarà un nuovo inizio per noi. Per tornare sul palcoscenico principale del mondo, lavorerò duramente”, ha scritto su Instagram, lui che ha sofferto per un infortunio.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…