La pandemia ha rovinato i piani di Kei Nishikori per la cerimonia nuziale, ma ecco che il giapponese, ex top 4 ATP e ora senza ranking nella classifica mondiale maschile, ha finalmente vissuto quel giorno speciale. Dopo il matrimonio civile celebrato nel dicembre 2020, Kei ha sposato Mai in questi giorni, in un momento in cui sta lottando per tornare in campo.
“Salve, ho delle novità per tutti voi. Il 24 dicembre ha avuto la cerimonia e il ricevimento di nozze con mia moglie Mai. Per molto tempo non ho potuto farlo a causa del Covid-19. Grazie mille per aver festeggiato con così tante persone. Sarà un nuovo inizio per noi. Per tornare sul palcoscenico principale del mondo, lavorerò duramente”, ha scritto su Instagram, lui che ha sofferto per un infortunio.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…