Da due anni Nikoloz Basilasvhili è sotto processo per le accuse di violenza domestica mosse dalla sua ex moglie, che lo ha accusato di averla aggredita anche davanti al figlio. Tuttavia, il tribunale di Tbilisi ha ritenuto l’attuale numero 93 del ranking ATP non colpevole da tutte le accuse mosse da Neli Dorokashvili.
La modella ha dichiarato in tribunale di essere stata sistematicamente maltrattata, sia verbalmente che fisicamente, con Basilashvili che è arrivato persino a controllare i suoi social media, i suoi account e a limitarla per quanto riguarda i lavori che poteva svolgere. Basilashvili ha sempre negato tutte le accuse e ora anche la giustizia gli ha dato ragione.
“Siamo giunti a una vera e propria conclusione della storia. Tutte le false accuse sono state complicate da gestire e sono molto felice che ora sia tutto finito. Ora voglio ristabilire il rapporto con mio figlio”, ha dichiarato Basilashvili.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…