Nick Kyrgios potrebbe non giocare le ATP Finals di doppio. L’australiano si trova a Città del Messico per partecipare a un incontro di esibizione e, al termine, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto chiare che dovrebbero tenerlo fuori dall’evento di fine anno, dove avrebbe dovuto giocare il doppio insieme a Thanasi Kokkinakis.
“La mia idea è di non giocare più fino a dopo Natale. Voglio passare più tempo in Australia con la mia famiglia e la mia ragazza”, ha detto, senza però che questo ritiro sia noto ufficialmente.
D’altra parte, Kyrgios ha anche rivelato che è improbabile che giochi come nel 2022. “Avrò queste settimane estive nel mio Paese per prepararmi al meglio per la United Cup. Prevedo di non trascorrere più di cinque o sei mesi lontano dall’Australia in qualsiasi altra stagione”, ha dichiarato.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…