Nick Kyrgios, sconfitto negli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Miami in un incontro controverso, in cui ha preso di mira il Giudice di Sedia il brasiliano Carlos Bernades, ha appreso questo giovedì che è stato multato di 35.000 dollari in seguito a quanto accaduto nel match contro Jannik Sinner: 20.000 dollari per abusi verbali, 10.000 dollari per condotta antisportiva e altri 5.000 dollari per un’oscenità udibile.
Questa è la terza multa più grande nella carriera di Kyrgios, che ha accumulato più di 326.000 dollari in sanzioni, ma i 35.000 dollari di Miami sono solo un piccolo prezzo da pagare per i 155.000 dollari che si è già assicurato in questo torneo, dato che è in semifinale di doppio.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…