Brandon Nakashima conquista le Next Gen ATP Finals 2022. Lo statunitense, numero 49 del ranking e vincitore quest’anno del suo primo torneo a livello ATP, ha superato in finale il ceco Jiri Lehecka, n. 74 al mondo. 4-3(5), 4-3(6), 4-2 i parziali per Nakashima, che succede nell’albo d’oro del torneo riservato ai migliori giovani del circuito a Carlos Alcaraz. Partita molto equilibrata all’Allianz Cloud di Milano, decisa da pochi punti. Nakashima si prende i primi due set al tie-break, poi strappa la battuta al rivale nel gioco finale del terzo parziale e può partire la festa. Ora tutta l’attenzione si sposta su Torino, dove da domenica vanno in scena le ATP Finals: diretta Sky Sport e streaming su NOW.
Il grande tennis sempre protagonista nella Casa dello Sport di Sky. Torino si appresta ad ospitare la 53^edizione delle Nitto ATP Finals. Dal 13 al 20 novembre, tutto il torneo andrà in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW. A seguire, dal 22 al 27 novembre appuntamento sempre live su Sky e in streaming su NOW con la Davis Cup by Rakuten Finals, in programma a Malaga, in Spagna
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…