Sono Jiri Lehecka e Brandon Nakashima i finalisti delle Next Gen ATP Finals 2022. Il ceco e l’americano, che si sono già affrontati nel Round Robin con la vittoria di Nakashima, si ritroveranno sabato sera di nuovo contro sul cemento indoor dell’Allianz Cloud di Milano. Stavolta il match avrà una valenza diversa perché in palio c’è il titolo di miglior under 21 della stagione. Lehecka e Nakashima hanno vinto le rispettive semifinali contro Stricker e Draper con andamenti simili. Entrambi in quattro set, entrambi con un piccolo calo tra il secondo e il terzo parziale. In grande spolvero Lehecka, n. 74 al mondo, che ha interrotto la serie di tre vittorie consecutive di Stricker con una partita attenta, ordinata e con pochi errori (appena 7 gratuiti). Molto più equilibrata, invece, la seconda semifinale con Nakashima che ha fatto i conti con un Draper meno brillante rispetto al match con Musetti, con tanti errori di dritto dal centro. Lo statunitense ha alternato alti e bassi, ma nei momenti chiave durante i due tiebreak ha avuto l’inerzia a favore. La finale è in programma sabato alle ore 21, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…