Sono Jiri Lehecka e Brandon Nakashima i finalisti delle Next Gen ATP Finals 2022. Il ceco e l’americano, che si sono già affrontati nel Round Robin con la vittoria di Nakashima, si ritroveranno sabato sera di nuovo contro sul cemento indoor dell’Allianz Cloud di Milano. Stavolta il match avrà una valenza diversa perché in palio c’è il titolo di miglior under 21 della stagione. Lehecka e Nakashima hanno vinto le rispettive semifinali contro Stricker e Draper con andamenti simili. Entrambi in quattro set, entrambi con un piccolo calo tra il secondo e il terzo parziale. In grande spolvero Lehecka, n. 74 al mondo, che ha interrotto la serie di tre vittorie consecutive di Stricker con una partita attenta, ordinata e con pochi errori (appena 7 gratuiti). Molto più equilibrata, invece, la seconda semifinale con Nakashima che ha fatto i conti con un Draper meno brillante rispetto al match con Musetti, con tanti errori di dritto dal centro. Lo statunitense ha alternato alti e bassi, ma nei momenti chiave durante i due tiebreak ha avuto l’inerzia a favore. La finale è in programma sabato alle ore 21, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…