Sono Jiri Lehecka e Brandon Nakashima i finalisti delle Next Gen ATP Finals 2022. Il ceco e l’americano, che si sono già affrontati nel Round Robin con la vittoria di Nakashima, si ritroveranno sabato sera di nuovo contro sul cemento indoor dell’Allianz Cloud di Milano. Stavolta il match avrà una valenza diversa perché in palio c’è il titolo di miglior under 21 della stagione. Lehecka e Nakashima hanno vinto le rispettive semifinali contro Stricker e Draper con andamenti simili. Entrambi in quattro set, entrambi con un piccolo calo tra il secondo e il terzo parziale. In grande spolvero Lehecka, n. 74 al mondo, che ha interrotto la serie di tre vittorie consecutive di Stricker con una partita attenta, ordinata e con pochi errori (appena 7 gratuiti). Molto più equilibrata, invece, la seconda semifinale con Nakashima che ha fatto i conti con un Draper meno brillante rispetto al match con Musetti, con tanti errori di dritto dal centro. Lo statunitense ha alternato alti e bassi, ma nei momenti chiave durante i due tiebreak ha avuto l’inerzia a favore. La finale è in programma sabato alle ore 21, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…
Il Belluno Volley riparte. Dal proficuo lavoro in palestra. Dalla coesione di un collettivo che rema nella stessa direzione. E,…
REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
GROTTAZZOLINA – E’ arrivato a Grottazzolina con una splendida medaglia da vice campione del mondo con la Bulgaria, al pari…