Con il sorteggio svolto oggi a Milano è iniziato il conto alla rovescia per le Next Gen ATP Finals, in programma da martedì 8 a sabato 12 novembre all’Allianz Cloud, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Nella fase a gironi non ci sarà il derby tra Lorenzo Musetti e Francesco Passaro, sorteggiati in due gruppi diversi. Il carrarese, reduce dal ko contro Djokovic a Bercy, se la vedrà con Draper, Tseng e Stricker nel gruppo verde. Per Musetti saranno tutte sfide inedite. Passaro, invece, se la vedrà con Holger Rune, n. 18 ATP, prossimo all’ingresso in top 15. Completano il girone lo statunitense Nakashima e il ceco Lehecka.
Fase a gironi (da martedì 8 a giovedì 10 novembre)
Semifinali (venerdì 11 novembre)
Finale (sabato 12 novembre)
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…