Le decisioni dell’ITF sul conflitto Russia-Ucraina
Anche il mondo dello sport sta pagando a caro prezzo l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia. L’International Tennis Federation (ITF), attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che tutti i tornei in programma sul territorio russo sono da considerarsi cancellati fino a nuova comunicazione. Non sarà disputato neppure il torneo Future da $15.000 di Vyshkovo (Ucraina), originariamente in calendario dal 18 al 24 aprile 2022.
“La nostra prima e assoluta priorità è la sicurezza dei tennisti e di tutti coloro che sono impegnati nello svolgimento dei tornei del circuito ITF. Continueremo a monitorare la situazione“, si legge nella nota. Intanto, qualche ora prima della scelta dell’ITF, la Federazione russa aveva già optato per il rinvio a data da destinarsi del torneo Juniores di Grado 1 di Kazan, in programma da lunedì 28 febbraio.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…