Seconda giornata di qualificazione, con verdetti decisivi per entrare in main draw del Trofeo Crea, under 18 internazionale maschile e femminile in corso al Country Club Cuneo. Le prime due tenniste a staccare un biglietto per l’ingresso tra le big sono state l’under 14 Vittoria Segattini che si è imposta nel match finale (il secondo di giornata che ha visto tutti i promossi della prima sessione di gare affrontare il doppio turno) sulla wild card ucraina Antonina Sushkova, e la tennista di casa Camilla Angioni, under 18, che ha sconfitto nell’ordine Ylenia Zocco e Fabiola Marino per 6-4 rit.
In campo maschile i primi ad entrare nel tabellone principale sono stati Lorenzo Beraldo, che ha estromesso dai giochi il francese Ryan Abell con lo score di 3-6 6-1 10-2 e il romano Simone Macchione che ha stoppato William Mirarchi per 6-4 6-3. Domani iniziano i due tabelloni principali e sarà ancora grande tennis giovanile nel torneo del Country.
Il Consorzio Vero Volley con il suo Presidente, Alessandra Marzari, organizza per venerdì 23 maggio presso l’Università di Milano Bicocca (in Piazza dell’Ateneo Nuovo 1 a Milano),…
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…
I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…