Brandon Nakashima, che ha vinto il suo primo titolo ATP e le ATP NextGen Finals negli ultimi mesi, crede di potersi avvicinare al vertice il prossimo anno. Tuttavia, avverte che in questa fase della preparazione l’obiettivo principale è preparasi al meglio fisicamente, perché sa quanto sia importante vincere partite nei tornei del Grande Slam per scalare la classifica.
“Una delle chiavi sarà quella di resistere di più negli incontri al meglio dei cinque set. Mi è sembrato che (Jannik) Sinner agli US Open sia riuscito ad arrivare meglio fisicamente quando le partite si allungavano. Sono incontri davvero fisici. Quindi sto lavorando duramente per migliorarmi dal punto di vista fisico. So che differenza può fare per me”, ha confessato.
Nakashima ha poi celebrato i progressi compiuti. “È un grande risultato per me finire nella top 50 nel 2022. Il tennis americano in questo momento è ad un livello molto alto”.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…