Rafa Nadal non sarà al via al Masters 1000 di Montreal. L’ha annunciato poco fa attraverso i suoi canali social, spiegando che gli allenamenti stanno proseguendo bene ma ieri, dopo aver sostenuto una sessione di servizi, ha accusato un problema che persiste anche oggi. Quindi la scelta precauzionale di attendere il rientro.
“Dopo il riposo in vacanza e al mio successivo ritorno agli allenamenti, in queste settimane è andato tutto bene. Quattro giorni fa ho iniziato ad allenare anche il servizio e ieri, dopo l’allenamento, ho avuto un piccolo fastidio che avverto ancora oggi. Abbiamo deciso di non andare a Montreal e di continuare con gli allenamenti senza forzare. Ringrazio sinceramente il direttore del torneo, Eugène, e tutta la sua squadra per la comprensione e il supporto che mi hanno sempre dimostrato, e oggi non ha fatto eccezione. Spero di giocare ancora a Montraal, un torneo che amo e che ho vinto cinque volte davanti a un pubblico che mi ha sempre accolto con grande affetto. Non ho altra scelta che essere prudente a questo punto e pensare alla salute”.
Hemos decidido no viajar a Montréal y proseguir con los entrenamientos sin forzar. Agradezco de corazón al director del torneo, Eugène y todo su equipo por la compresión y apoyo que siempre me han mostrado y hoy no ha sido una excepción.
— Rafa Nadal (@RafaelNadal) August 5, 2022
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…