Tra Nadal e il 14° Roland Garros c’è il norvegese Casper Ruud, alla prima finale Slam della carriera. Il maiorchino va a caccia del 22esimo Major, grazie al quale incrementerebbe il vantaggio sui rivali di sempre Federer e Djokovic (fermi a 20). Intorno al fuoriclasse di Manacor c’è poi grande apprensione per le condizioni del suo piede destro, a cui Rafa ha fatto riferimento più volte nel corso del torneo. La finale Nadal-Ruud è in diretta su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) a partire dalle 15
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…