Tra Nadal e il 14° Roland Garros c’è il norvegese Casper Ruud, alla prima finale Slam della carriera. Il maiorchino va a caccia del 22esimo Major, grazie al quale incrementerebbe il vantaggio sui rivali di sempre Federer e Djokovic (fermi a 20). Intorno al fuoriclasse di Manacor c’è poi grande apprensione per le condizioni del suo piede destro, a cui Rafa ha fatto riferimento più volte nel corso del torneo. La finale Nadal-Ruud è in diretta su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) a partire dalle 15
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…