Tra Nadal e il 14° Roland Garros c’è il norvegese Casper Ruud, alla prima finale Slam della carriera. Il maiorchino va a caccia del 22esimo Major, grazie al quale incrementerebbe il vantaggio sui rivali di sempre Federer e Djokovic (fermi a 20). Intorno al fuoriclasse di Manacor c’è poi grande apprensione per le condizioni del suo piede destro, a cui Rafa ha fatto riferimento più volte nel corso del torneo. La finale Nadal-Ruud è in diretta su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) a partire dalle 15
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…