Rafael Nadal, 36 anni, è uno dei più vincenti del torneo ATP 500 di Acapulco (quattro titoli, gli stessi di David Ferrer e Thomas Muster), l’ultimo dei quali nel 2022, ma non dovrebbe competere di nuovo nel torneo messicano, che è uno dei suoi preferiti nel circuito. Lo spagnolo si trova a Città del Messico per disputare una partita di esibizione nel paese e ipotizza che non vi farà ritorno.
“Voglio godermi molto questo incontro perché molto probabilmente sarà il mio ultimo in Messico. Acapulco non è nei miei piani per il futuro. Certamente non nel 2023 e il 2024 sembra molto lontano, onestamente”, ha confessato il tennista spagnolo, che affronterà Casper Ruud nell’arena monumentale di Città del Messico, la più grande del mondo.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…