Nadal gioca la sua sesta finale a Melbourne, dove a ha vinto nel 2009, la 29^ a livello Major. Medvedev è in finale a Melbourne per la seconda volta consecutiva, la quarta a livello Slam: ha vinto l’ultimo titolo a New York 2021. Quattro i precedenti, con lo spagnolo avanti 3-1, compreso il successo nell’ultimo atto degli Us Open 2019, quando il maiorchino si impose al quinto set.
Domenica 30 gennaio sulla Rod Laver Arena il match valido per la finale dell’Australian Open fra Daniil Medvedev e Rafael Nadal sarà trasmesso in TV su Eurosport, canali 210-211 di Sky.
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…