Rafael Nadal andrà a Londra con la speranza di giocare a Wimbledon. L’ha affermato il 22 volte campione Slam nella conferenza stampa indetta al Maiorca Country Club, nel quale ha parlato degli ultimi giorni e del suo trattamento. Rafa ha assicurato di sentirsi molto meglio dopo il trattamento ricevuto, di avere buone sensazioni e che i primi allenamenti su erba sono stati positivi. Tuttavia non è ancora certo al 100% di giocare ai Championships.
Il suo programma è di volare a Londra lunedì, continuare fisioterapia e allenamenti, e valutare nel corso della settimana le sue condizioni. La sua idea è di giocare a Wimbledon, ma nel caso in cui non si convinto della condizione del suo piede, rinuncerà allo Slam su erba e se ne tornerà a casa. “Ho avuto un po di riposo che per me è qualcosa di molto importante” ha dichiarato Nadal, che in questi giorni sta anche giocando a golf, sua nota e grande passione.
Sabato dedicato alla finale femminile al Madrid Open. L'appuntamento è alle 18.30 sul Manolo Santana Stadium, da seguire in diretta…
Campi Reali per il secondo anno consecutivo sarà Main Sponsor della Libertas Brianza Cantù, squadra che milita in Serie A2…
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…