1/21
©Getty
Con il ranking ATP pubblicato il 25 aprile scorso, Rafael Nadal, attuale n.4 del mondo, è ufficialmente nella Top 10 mondiale da 17 anni consecutivi. Lo ha sottolineato lo statistico Craig O’Shannessy, aggiungendo un dato: il campione di Manacor è il giocatore che ha la miglior percentuale di punti vinti durante le 1.258 partite giocate (1048 vittorie, 210 sconfitte): 54,54% dei “quindici” disputati. Ma chi era presente in quella Top-10? E cosa fa adesso a distanza di 17 anni?
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…