1/21
©Getty
Con il ranking ATP pubblicato il 25 aprile scorso, Rafael Nadal, attuale n.4 del mondo, è ufficialmente nella Top 10 mondiale da 17 anni consecutivi. Lo ha sottolineato lo statistico Craig O’Shannessy, aggiungendo un dato: il campione di Manacor è il giocatore che ha la miglior percentuale di punti vinti durante le 1.258 partite giocate (1048 vittorie, 210 sconfitte): 54,54% dei “quindici” disputati. Ma chi era presente in quella Top-10? E cosa fa adesso a distanza di 17 anni?
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…