Rafael Nadal sarà al via del Masters 1000 di Cincinnati, in programma dal 13 al 21 agosto al Lindner Family Tennis Center e in diretta su Sky Sport. Lo spagnolo, che aveva rinunciato al torneo di Montreal a causa di un nuovo problema agli addominali, ha annunciato sui social che giovedì partirà alla volta degli Stati Uniti. “Sono veramente felice di giocare nuovamente a Cincinnati” scrive Nadal, vincitore del torneo nel 2013. Sarà l’unico test sul cemento per lo spagnolo, fermo da un mese dopo il ritiro alla vigilia della semifinale di Wimbledon, in vista degli US Open, in calendario a Flushing Meadows dal 29 agosto all’11 settembre.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…