Rafael Nadal sarà al via del Masters 1000 di Cincinnati, in programma dal 13 al 21 agosto al Lindner Family Tennis Center e in diretta su Sky Sport. Lo spagnolo, che aveva rinunciato al torneo di Montreal a causa di un nuovo problema agli addominali, ha annunciato sui social che giovedì partirà alla volta degli Stati Uniti. “Sono veramente felice di giocare nuovamente a Cincinnati” scrive Nadal, vincitore del torneo nel 2013. Sarà l’unico test sul cemento per lo spagnolo, fermo da un mese dopo il ritiro alla vigilia della semifinale di Wimbledon, in vista degli US Open, in calendario a Flushing Meadows dal 29 agosto all’11 settembre.
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…