Rafael Nadal sarà al via del Masters 1000 di Cincinnati, in programma dal 13 al 21 agosto al Lindner Family Tennis Center e in diretta su Sky Sport. Lo spagnolo, che aveva rinunciato al torneo di Montreal a causa di un nuovo problema agli addominali, ha annunciato sui social che giovedì partirà alla volta degli Stati Uniti. “Sono veramente felice di giocare nuovamente a Cincinnati” scrive Nadal, vincitore del torneo nel 2013. Sarà l’unico test sul cemento per lo spagnolo, fermo da un mese dopo il ritiro alla vigilia della semifinale di Wimbledon, in vista degli US Open, in calendario a Flushing Meadows dal 29 agosto all’11 settembre.
Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…
In attesa di prendere parte con l’Italia al collegiale di Cavalese, in programma a partire da sabato, Giovanni Gargiulo si gode i pochi giorni…
1, 2, 3. Carraro, Eze, Bolzonetti. Comincerà così la stagione del Volley Bergamo. Con una novità tra due conferme, ma…
Un’altra operazione di indubbio rilievo della ErmGroup Volley Altotevere per poter affrontare da protagonista il prossimo campionato di Serie A3…
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha un nuovo palleggiatore: nel team toscano arriva Simone Porro, 18 anni ancora da compiere,…
Dal litorale del beach volley ai palazzetti di A3. Dalla sabbia al taraflex. Gabriel Marini Da Costa è un nuovo…