Il Real Madrid ha appena vinto il suo 35esimo titolo della Liga in Spagna, dominando il campionato grazie ad un team forte in cui spicca Karim Benzema, vero trascinatore dei “Blancos”. Rafa Nadal, dopo aver dato il simbolico calcio d’inizio all’ultima partita di campionato del Real, ha festeggiato a Madrid il successo della sua squadra del cuore insieme all’allenatore Carlo Ancelotti e alcune vecchie glorie del Real, Luis Figo e Ronaldo, come mostra la foto che riportiamo. Curioso che Rafa sia un supporters della squadra di Madrid, quando lo zio Miguel Angel è stato capitano degli acerrimi rivali del Barcellona (e buona parte della sua famiglia infatti sostiene i blaugrana…)
Celebrating La Liga pic.twitter.com/gwN8z3dUh8
— F r a n (Madrid-dal era ) (@_rafalewis) May 2, 2022
Rafa è atteso al debutto nel torneo più importante del suo paese. Ha dichiarato di essere molto emozionato per il ritorno in campo, ma anche di esser arrivato ad una preparazione “minima” per affrontare un impegno così importante. Vedremo il responso del campo nel suo primo turno, che lo vedrà impegnato domani contro il vincente di Bublik vs. Kecmanovic.
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…