Rafael Nadal è diventato padre. Maria Francisca Perellò, moglie del campione di tennis spagnolo, sabato pomeriggio in una clinica di Palma di Maiorca, nella quale era ricoverata in vista del parto, ha dato alla luce un maschio. La scelta del nome è abbastanza curiosa, infatti la coppia ha deciso di chiamare il piccolo Rafael, proprio come il padre.
Il bambino è nato dopo 37 settimane di gestazione e al termine di una gravidanza complicata: lo scorso 21 agosto la moglie del tennista fu costretta al ricovero in ospedale per poi essere dimessa 6 settimane dopo. Il ricovero della moglie aveva preoccupato Nadal, impegnato negli US Open: “Ho bisogno di tornare a casa, devo occuparmi di cose molto più importanti del tennis – disse lo spagnolo dopo l’eliminazione agli ottavi contro Tiafoe. Ora è il momento di avere il mio primo figlio e confido che andrà tutto bene”.
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…
L'Italia conoscerà oggi il proprio cammino in Coppa Davis. Alle ore 12, in Piazza Maggiore a Bologna, si svolgerà il…