Rafael Nadal è diventato padre. Maria Francisca Perellò, moglie del campione di tennis spagnolo, sabato pomeriggio in una clinica di Palma di Maiorca, nella quale era ricoverata in vista del parto, ha dato alla luce un maschio. La scelta del nome è abbastanza curiosa, infatti la coppia ha deciso di chiamare il piccolo Rafael, proprio come il padre.
Il bambino è nato dopo 37 settimane di gestazione e al termine di una gravidanza complicata: lo scorso 21 agosto la moglie del tennista fu costretta al ricovero in ospedale per poi essere dimessa 6 settimane dopo. Il ricovero della moglie aveva preoccupato Nadal, impegnato negli US Open: “Ho bisogno di tornare a casa, devo occuparmi di cose molto più importanti del tennis – disse lo spagnolo dopo l’eliminazione agli ottavi contro Tiafoe. Ora è il momento di avere il mio primo figlio e confido che andrà tutto bene”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…