Novak Djokovic ha vinto l’appello che impugnava il provvedimento di espulsione dall’Australia legato alle normative Covid. Il giudice del tribunale di Melbourne ha annullato la cancellazione del visto, ma gli avvocati del Governo sottolineano che il ministro ha il potere personale di espellere il giocatore. Una situazione che avrà nuovi sviluppi nei prossimi giorni, e che Nadal commenta così: “La cosa più giusta è che Djokovic giochi gli Australian Open, dal momento che la giustizia si è espressa” ordinando il suo rilascio. Questo il pensiero di Rafa, affidato alla radio spagnola Onda Cero: “Anche se su certe cose posso essere più o meno d’accordo con Nole, la giustizia ha parlato e adesso credo che la cosa più corretta sia permettergli di giocare il torneo“.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…