Novak Djokovic ha vinto l’appello che impugnava il provvedimento di espulsione dall’Australia legato alle normative Covid. Il giudice del tribunale di Melbourne ha annullato la cancellazione del visto, ma gli avvocati del Governo sottolineano che il ministro ha il potere personale di espellere il giocatore. Una situazione che avrà nuovi sviluppi nei prossimi giorni, e che Nadal commenta così: “La cosa più giusta è che Djokovic giochi gli Australian Open, dal momento che la giustizia si è espressa” ordinando il suo rilascio. Questo il pensiero di Rafa, affidato alla radio spagnola Onda Cero: “Anche se su certe cose posso essere più o meno d’accordo con Nole, la giustizia ha parlato e adesso credo che la cosa più corretta sia permettergli di giocare il torneo“.
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…