Novak Djokovic ha vinto l’appello che impugnava il provvedimento di espulsione dall’Australia legato alle normative Covid. Il giudice del tribunale di Melbourne ha annullato la cancellazione del visto, ma gli avvocati del Governo sottolineano che il ministro ha il potere personale di espellere il giocatore. Una situazione che avrà nuovi sviluppi nei prossimi giorni, e che Nadal commenta così: “La cosa più giusta è che Djokovic giochi gli Australian Open, dal momento che la giustizia si è espressa” ordinando il suo rilascio. Questo il pensiero di Rafa, affidato alla radio spagnola Onda Cero: “Anche se su certe cose posso essere più o meno d’accordo con Nole, la giustizia ha parlato e adesso credo che la cosa più corretta sia permettergli di giocare il torneo“.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…