Lorenzo Musetti non sarà in campo agli Internazionali BNL d’Italia a Roma. A confermarlo lo stesso tennista azzurro in un post su Instagram, in cui ha confermato che l’infortunio subito a Madrid non gli consentirà di essere in campo al Foro Italico: “Ciao Ragazzi mi dispiace molto scrivere questo post … purtroppo gli esami fatti oggi non sono stati positivi e l’infortunio che ho avuto ieri è risultato più grave del previsto … mi obbliga a saltare il torneo che amo di più ovvero Roma… e anche Lione. Ma ci vedremo sicuro a Parigi“. Il 20enne di Carrara n.63 del ranking, promosso dalle qualificazioni, era stato costretto al ritiro agli ottavi a Madrid all’inizio del secondo set nel match contro Alexander Zverev, n.3 del ranking e due del seeding, campione in carica e vincitore dell’edizione del 2018. Al momento dell’abbandono, il tedesco conduceva 6-3, 1-0. Musetti aveva chiesto un medical time out per un risentimento al quadricipite della coscia sinistra subito dopo la fine del primo set.
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…
La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…