Lorenzo Musetti non sarà in campo agli Internazionali BNL d’Italia a Roma. A confermarlo lo stesso tennista azzurro in un post su Instagram, in cui ha confermato che l’infortunio subito a Madrid non gli consentirà di essere in campo al Foro Italico: “Ciao Ragazzi mi dispiace molto scrivere questo post … purtroppo gli esami fatti oggi non sono stati positivi e l’infortunio che ho avuto ieri è risultato più grave del previsto … mi obbliga a saltare il torneo che amo di più ovvero Roma… e anche Lione. Ma ci vedremo sicuro a Parigi“. Il 20enne di Carrara n.63 del ranking, promosso dalle qualificazioni, era stato costretto al ritiro agli ottavi a Madrid all’inizio del secondo set nel match contro Alexander Zverev, n.3 del ranking e due del seeding, campione in carica e vincitore dell’edizione del 2018. Al momento dell’abbandono, il tedesco conduceva 6-3, 1-0. Musetti aveva chiesto un medical time out per un risentimento al quadricipite della coscia sinistra subito dopo la fine del primo set.
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…