Il tennis italiano sta vivendo un momento d’oro: Lorenzo Musetti ad Amburgo, conquistando il primo ATP 500 in carriera, e Jannik Sinner che con quello di Umago ha conquistato il sesto torneo in carriera, stanno dimostrando il loro talento scalando posizioni nel ranking e mostrando un talento fuori dal comune. Qualità che non hanno lasciato indifferenti neanche i bookmaker, pronti a scommettere su un risultato di lusso da parte di uno dei due.
Per Lorenzo Musetti, infatti, secondo Agipronews, in quota è spuntata la conquista del Roland Garros con la vittoria nel master parigino entro il 2025 che vale 16 volte la posta. Più abbordabile, secondo i betting analyst, la scommesse legata a Sinner, vincente a Wimbledon entro il 2026 a quota 12. Risultati che porterebbero i due italiani non solo nel gotha del tennis azzurro, ma li farebbero entrare di diritto nella storia della racchetta mondiale
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…