Il tennis italiano sta vivendo un momento d’oro: Lorenzo Musetti ad Amburgo, conquistando il primo ATP 500 in carriera, e Jannik Sinner che con quello di Umago ha conquistato il sesto torneo in carriera, stanno dimostrando il loro talento scalando posizioni nel ranking e mostrando un talento fuori dal comune. Qualità che non hanno lasciato indifferenti neanche i bookmaker, pronti a scommettere su un risultato di lusso da parte di uno dei due.
Per Lorenzo Musetti, infatti, secondo Agipronews, in quota è spuntata la conquista del Roland Garros con la vittoria nel master parigino entro il 2025 che vale 16 volte la posta. Più abbordabile, secondo i betting analyst, la scommesse legata a Sinner, vincente a Wimbledon entro il 2026 a quota 12. Risultati che porterebbero i due italiani non solo nel gotha del tennis azzurro, ma li farebbero entrare di diritto nella storia della racchetta mondiale
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…