Nick Kyrgios è stato descritto come “un assoluto idiota” e con il “livello di maturità di un bambino di 10 anni” da un avversario sconfitto dopo che la sua apparizione di ieri in doppio agli Australian Open si è trasformata in un “circo”.
Michael Venus, che ha giocato insieme a Tim Putz ha perso un emozionante match di doppio in tre set contro i favoriti di casa Kyrgios e Thanasi Kokkinakis ma non era affatto contento delle sue buffonate.
Kyrgios ha sparato un colpo selvaggio e inutile sulla folla che ha colpito un bambino prima di correre e dargli una racchetta per scusarsi.
“Ci saranno persone che saranno per lui e altri che saranno contro di lui, ma ciò che è chiaro è che è un idiota assoluto. Fa di tutto per far parlare di se. È come un bambino di 10 anni”. – dichiara Venus.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…