Non una moda, ma un fenomeno in crescita esponenziale ormai da anni. Il Padel è diventata una vera e propria realtà che ha suscitato l’interesse non solo di molti praticanti, ma anche di operatoro del settore che dal Miami Open, tappa del World Padel Tour in programma nella località statunitense dal 22 al 27 febbraio, aprirà per la prima volta le scommesse sullo sport del momento in Italia. A difendere i colori italiani in Florida, per la prima volta nel circuito maggiore, ci sarà Roberta Vinci, ex stella del tennis, campionessa di diverse Federation Cup con l’Italia e finalista Slam agli Us Open 2015 contro Flavia Pennetta.
La pugliese disputerà il torneo in coppia con Giulia Sussarello e nella gara di esordio se la vedrà contro la coppia Iglesias-Osoro, nettamente avanti per gli esperti Stanleybet a 1,09 contro il 5,50 delle italiane. Nel tabellone stanleybet anche un’altra formazione del Belpaese, quella formata da Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti, impegnate contro il duo Rufo-Araujo. Anche in questo caso il pronostico non sorride alle azzurre offerte a 4,50 contro l’1,13 delle avversarie
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…