Daniil Medvedev, numero 2 del mondo, sarà assente dal circuito Atp “da 1 a 2
mesi” per curare un’ernia. Lo ha annunciato lo stesso tennista russo, la cui partecipazione al Roland-Garros (22 maggio-5 giugno) sembra ora molto incerta. Con la sconfitta nei quarti del Masters 1000 di Miami ha fallito l’occasione di riprendersi la leadership nel ranking Atp, davanti a Djokovic.
“Gioco da qualche mese con una leggera ernia. Insieme alla mia squadra abbiamo deciso di risolvere questo problema con un piccolo intervento. Probabilmente starò fuori per un mese o due e lavorerò sodo per tornare in campo rapidamente”, ha scritto Medvedev sul suo account Twitter.
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…
MARSICOVETERE (Potenza) – La settimana scorre veloce e la Rinascita Volley Lagonegro si avvicina a grandi passi alla sfida di domenica pomeriggio contro la Virtus…
Nuovo innesto nello staff tecnico dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, che affida il ruolo di preparatore atletico a…
Un match ad alta intensità attende i tifosi acquesi per la seconda gara casalinga stagionale della Negrini CTE Acqui Terme,…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…