Daniil Medvedev, numero 2 del mondo, sarà assente dal circuito Atp “da 1 a 2
mesi” per curare un’ernia. Lo ha annunciato lo stesso tennista russo, la cui partecipazione al Roland-Garros (22 maggio-5 giugno) sembra ora molto incerta. Con la sconfitta nei quarti del Masters 1000 di Miami ha fallito l’occasione di riprendersi la leadership nel ranking Atp, davanti a Djokovic.
“Gioco da qualche mese con una leggera ernia. Insieme alla mia squadra abbiamo deciso di risolvere questo problema con un piccolo intervento. Probabilmente starò fuori per un mese o due e lavorerò sodo per tornare in campo rapidamente”, ha scritto Medvedev sul suo account Twitter.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…