Daniil Medvedev, numero 2 del mondo, sarà assente dal circuito Atp “da 1 a 2
mesi” per curare un’ernia. Lo ha annunciato lo stesso tennista russo, la cui partecipazione al Roland-Garros (22 maggio-5 giugno) sembra ora molto incerta. Con la sconfitta nei quarti del Masters 1000 di Miami ha fallito l’occasione di riprendersi la leadership nel ranking Atp, davanti a Djokovic.
“Gioco da qualche mese con una leggera ernia. Insieme alla mia squadra abbiamo deciso di risolvere questo problema con un piccolo intervento. Probabilmente starò fuori per un mese o due e lavorerò sodo per tornare in campo rapidamente”, ha scritto Medvedev sul suo account Twitter.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie A3 Credem con…
La carovana del Tour de France continua a scendere nel Paese per avvicinarsi alle montagne. Le vette però sono ancora…
Volata dominata e finalmente una vittoria italiana al Tour de France dopo quasi sei anni e 113 tappe. Jonathan Milan, al…
Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…