Al giorno d’oggi, la sensazione è che in Italia ogni giorno esca un giocatore di talento. Basta dare un’occhiata alle classifiche per trovare una serie di tennisti con potenziale, da Jannik Sinner a Matteo Berrettini, passando per Lorenzo Musetti a Lorenzo Sonego, fino a quelli che stanno crescendo a vista d’occhio nel circuito Challenger.
Ma qual è la formula del successo? Berrettini, che si trova al 16° posto della classifica mondiale, ne sottolinea le ragioni: “Ci sono diversi motivi. Alcuni giocatori sono semplicemente bravi, abbiamo sempre avuto molto talento. Ora stiamo lavorando in una direzione diversa però. Ci aiutiamo a vicenda per raggiungere il nostro livello migliore. Abbiamo tennisti come Musetti, Jannik, Sonego e altri che per me sono davvero di altissimo livello. Spesso ci alleniamo insieme, analizziamo e miglioriamo sempre di più”, ha sottolineato.
Berrettini è ora in Australia per disputare la United Cup, al fine di prepararsi al meglio per affrontare gli Australian Open.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…