Con l’incognita del tour asiatico e la probabilità che non si svolga, gli eventi indoor europei nel tratto finale della stagione acquisteranno maggiore importanza.
Lo dimostra l’iscrizione di molti dei migliori giocatori del mondo nell’ATP di 500 Vienna, che si terrà dal 24 al 30 ottobre, nella stessa settimana dell’evento di Basilea, in cui Federer farà il suo ritorno in campo.
Al via nel torneo austriaco ci saranno Daniil Medvedev, Alexander Zverev, Matteo Berrettini e Stefanos Tsitsipas, ai quali si sono aggiunti anche Frances Tiafoe e Dominic Thiem.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…