Gradita sorpresa al Circolo Antico Tiro a Volo di Roma. Matteo Berrettini si è presentato per assistere ad alcuni incontri dell’ATV Tennis Open, torneo ITF $60.000+H femminile in corso sui campi in terra rossa del circolo capitolino. “Sto bene – ha dichiarato il campione romano, recentemente guarito dal Covid –. Non vedo l’ora di tornare in campo. Sono pronto per l’ATP 250 di Gstaad”. Dopo aver saltato Wimbledon a causa del Covid, dunque, Berrettini tornerà nel circuito per il torneo in programma sul rosso in Svizzera dal 18 al 24 luglio.
La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…