Dopo il derby di oltre due ore vinto contro Fabio Fognini, Jannik Sinner può sognare nel torneo di casa dove affronterà Filip Krajinovic per centrare l’accesso ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia. Sarà il secondo precedente tra i due, con l’unico scontro a Sofia la scorsa stagione vinto dall’azzurro. Secondo gli esperti anche a Roma le quote premiano Sinner offerto vincitore a 1,25 contro il 4 del serbo, reduce dall’importante vittoria con cui ha estromesso Rublev nel turno precedente. Il risultato finale più probabile, riporta Agipronews, è il 2-0 per l’altoatesino a 1,70 volte la posta, seguito dal 2-1 sempre per Sinner offerto a 3,60. Si trova invece a 8 una vittoria al terzo set di Krajinovic.
Nelle quote antepost è sempre lotta a due tra i Novak Djokovic e Rafa Nadal, con il primo favorito per la conquista del titolo in quota a 2,75 contro il 3,50 dello spagnolo. Sale a 5 un successo di Stefanos Tsitsipas, mentre vale 12 volte la posta il primo acuto a Roma di Jannik Sinner, quinto in lavagna dietro anche ad Alexander Zverev dato vincente a 9.
Masters e WTA 1000 Roma – Ottavi di Finale – terra rossa
Center Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
3°Inc. Filip Krajinovic vs [10] Jannik Sinner
Il match deve ancora iniziare
Krajinovic – Sinner (10) 0-1 4.13 1.24
54. Singles ranking 13.
27. 2. 1992 Birthdate 16. 8. 2001
185 cm Height 188 cm
75 kg Weight 76 kg
right Plays right
– Turned pro –
In caso di vittoria sfiderà ai Quarti di Finale
Karen Khachanov vs [4] Stefanos Tsitsipas
Il match deve ancora iniziare
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…