Scritto da Max
Per ora tranne Berrettini ci sono tutti i top 40, chiaramente qualcuno si cancellerà. Delle 4 wc, quasi sicuramente una andrà a Musetti (non penso entrerà di classifica), una dalle prequali, una penso Cecchinato (anche se fece un po’ di polemica l’anno scorso per la mancata wc e la federazione non dimentica) e una penso a Cobolli (a meno di exploit in questo mese di Mager). Ci starebbe anche Nardi, non so se parteciperà alle prequali oppure wc per le quali.
Per una volta spero aiutino concretamente i nostri giovani dando wc a Nardi. Arrivare al torneo dalle prequali significa avere 1 o 2 partite al massimo in torneo e Nardi deve poter fare esperienza a Roma subito. Cecchinato, con tutto il rispetto per lui, in questo momento non ha le possibilità di fare nemmeno un buon match
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…