Djokovic sino ad oggi ha incontrato avversari, anche forti, ma che particano un gioco con il quale si trova particolarmente a proprio agio. Con Musetti, POTREBBE essere diverso. L’ultima volta in cui si sono incontrati, a Dubai, Djokovic, che rientrava dopo mesi di sosta forzata, vinse 63 63 contro Musetti che a sua volta rientrava dopo un periodo di malattia a causa del quale aveva saltato il torneo di Doha. In quella partita, in un periodo abbastanza buio per il nostro, reduce da influenza, molto lontano dalla sua attuale condizione, riuscì comunque ad avere molte palle break contro il Serbo, senza concretizzarne nessuna.
Questo ci da qualche speranza per oggi.
SuperLega Credem BancaI numeri del 4° turno: Reggers top scorer con 35 punti, Keita chiude con 8 ace. Giannelli festeggia…
Perugia, 03 Novembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo aver espugnato, ancora una volta, il PalaPanini di…
Al via martedì una nuova settimana di lavoro con focus sul big match tra le mura amiche con la capolista. In casa Cucine Lube Civitanova è…
Due vittorie di sostanza e un primato in classifica storico. Il patron Beniamino Gavio non poteva desiderare un modo migliore…
Prosegue il grande momento della Conad Reggio Emilia, che al PalaBigi conquista la terza vittoria consecutiva superando per 3-1 il CUS Cagliari. Un successo importante,…
Errani e Paolini a caccia della qualificazione alle semifinali delle Wta Finals: dopo la vittoria all'esordio, le azzurre sfidano Hsieh…