Scritto da Lucas
Fognini dopo la maratona di oggi sta giocando pure il doppio…
Domani temo che sciolga… al momento la priorità sono le residue speranze di doppio..
Dall’anno prossimo deve fare una scelta, in doppio è ancora al top ma alla sua età non può permettersi 2 specialità anche perché alla fine ci rimette solo Bolelli
Fognini è sul viale del tramonto, questo è chiaro. Non ha più nessuna speranza di vincere un grande torneo, e questo credo lo sappia anche lui, nonostante l’ego dei grandi sportivi a volte impedisca di fare certi ragionamenti. Però fra una bestemmia e una sciolta, chiuderà il 2022 con circa un milione di euro guadagnati in soli premi. Glielo dici te a uno così che si deve fare da parte? O lo risarcisce Bolelli per i mancati guadagni?
Qui a volte si perde di vista che questi sono professionisti, e in ogni professione il fattore chiave è sempre e comunque la remunerazione.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…