Dominic Thiem è ancora fuori dalla top 100, ma l’austriaco sta dimostrando di essere tornato al suo livello, come dimostrano le semifinali delle ultime due settimane. Thiem ha ottenuto un’ottima vittoria contro Tommy Paul a Vienna, ma ciò non è bastato a convincere gli organizzatori del Masters 1000 di Parigi Bercy a concedergli una wild card per il main draw. Invece, ha ricevuto un invito per le qualificazioni.
L’ex top 3 mondiale dovrà giocare nel tabellone cadetto, unico giocatore non francese tra tutte le wild card assgnate. Ugo Humbert, Hugo Gaston e Quentin Halys sono stati gli altri inviti per le qualificazioni, mentre Gilles Simon – che metterà fine alla sua carriera -, Richard Gasquet, Adrian Mannarino e Arthur Rinderknech hanno ricevuto l’invito per il tabellone principale.
(Clicca per vedere l’entry list)
Masters 1000 Parigi Bercy (MD) Inizio torneo: 31/10/2022 | Ultimo agg.: 26/10/2022 16:05
<!– pr = “ranking protetto” –>
(Clicca per vedere l’entry list)
Masters 1000 Parigi Bercy (Q) Inizio torneo: 31/10/2022 | Ultimo agg.: 26/10/2022 16:04
<!– pr = “ranking protetto” –>
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…