Scritto da Pandistelle81
@ tinapica (#3289503)
Se l’è talmente legata al dito che l’anno scorso il torneo era in un’altra città, Toronto, e giustamente ora la fa pagare a quelli di Montreal. Se lo dicono su Facebook sicuramente sarà vero…
@ Pandistelle81 (#3289818)
Le hanno già risposto…la “squalifica” non venne certo dalla Municipalità di Toronto, o Montreal, o finanche dal Governo canadese, ma dall’organizzazione del torneo, che se ben ricordo è appannaggio della federtennis canadese, tutti gli anni.
Comunque io certezze non ne ho, so solo che questa mi pare una spiegazione plausibile, anche perché si fa male da solo rinunciando ad una possibilità, anticipata ed in più, di abituarsi alla superficie che caratterizzerà tutto il finale di stagione. E per riposarsi dalle fatiche europee, dopo essere stato eliminato al secondo turno ad Umago, questa settimana in cui siamo bastava ed avanzava.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…