Scritto da Pandistelle81
@ tinapica (#3289503)
Se l’è talmente legata al dito che l’anno scorso il torneo era in un’altra città, Toronto, e giustamente ora la fa pagare a quelli di Montreal. Se lo dicono su Facebook sicuramente sarà vero…
@ Pandistelle81 (#3289818)
Le hanno già risposto…la “squalifica” non venne certo dalla Municipalità di Toronto, o Montreal, o finanche dal Governo canadese, ma dall’organizzazione del torneo, che se ben ricordo è appannaggio della federtennis canadese, tutti gli anni.
Comunque io certezze non ne ho, so solo che questa mi pare una spiegazione plausibile, anche perché si fa male da solo rinunciando ad una possibilità, anticipata ed in più, di abituarsi alla superficie che caratterizzerà tutto il finale di stagione. E per riposarsi dalle fatiche europee, dopo essere stato eliminato al secondo turno ad Umago, questa settimana in cui siamo bastava ed avanzava.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…