Jannik Sinner esce di scena agli ottavi di finale del Masters 1000 di Montreal, battuto per 62 64 da Carreno Busta. L’iberico è in grandissima forma sul sintetico in USA, condizione di gioco che ama particolarmente (ha raggiunto per 2 volte le semifinali a US Open).
Sinner ha disputato una partita con poco sostegno da parte del servizio, mentre lo spagnolo ha spinto con grande vivacità e continuità. Jannik ha chiuso l’incontro con il 44% dei punti vinti sulla seconda di servizio, mentre Carreno ben il 71%. Sinner non è mai arrivato a palla break in tutto l’incontro.
Nel primo set Sinner subisce un break nel terzo gioco alla seconda palla break, mentre lo spagnolo non concede niente nei propri turni di servizio (solo una volta si arriva ai vantaggi). Con un secondo break strappato sul 5-2, Carreno si aggiudica il primo set 6-2.
Più combattuto il secondo set, con lo strappo decisivo a favore di Carreno nel quinto gioco. Sinner al servizio inizia con un doppio fallo e subisce l’unico break del set alla seconda chance. Carreno chiude 6-4 e vola nei quarti.
[7] Jannik Sinner vs Pablo Carreno Busta
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…