Jannik Sinner esce di scena agli ottavi di finale del Masters 1000 di Montreal, battuto per 62 64 da Carreno Busta. L’iberico è in grandissima forma sul sintetico in USA, condizione di gioco che ama particolarmente (ha raggiunto per 2 volte le semifinali a US Open).
Sinner ha disputato una partita con poco sostegno da parte del servizio, mentre lo spagnolo ha spinto con grande vivacità e continuità. Jannik ha chiuso l’incontro con il 44% dei punti vinti sulla seconda di servizio, mentre Carreno ben il 71%. Sinner non è mai arrivato a palla break in tutto l’incontro.
Nel primo set Sinner subisce un break nel terzo gioco alla seconda palla break, mentre lo spagnolo non concede niente nei propri turni di servizio (solo una volta si arriva ai vantaggi). Con un secondo break strappato sul 5-2, Carreno si aggiudica il primo set 6-2.
Più combattuto il secondo set, con lo strappo decisivo a favore di Carreno nel quinto gioco. Sinner al servizio inizia con un doppio fallo e subisce l’unico break del set alla seconda chance. Carreno chiude 6-4 e vola nei quarti.
[7] Jannik Sinner vs Pablo Carreno Busta
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…