Masters 1000 Miami, Medvedev elimina Murray in due set (6-4, 6-2)

Al Masters 1000 di Miami ha fatto il suo esordio il numero 1 del tabellone In una partita dai grandi nomi, Daniil Medvedev ha cominciato il torneo contro Andy Murray, entrato in tabellone grazie a una wild card. E’ finita 6-4, 6-2 per il russo, anche se come come tutti i suoi connazionali non gioca sotto la bandiera del suo Paese. Murray, che ha annunciato il ritorno del coach Ivan Lendl, ha regalato sprazzi di grande tennis ma Medvedev è stato superiore. Rivedremo il britannico nella stagione sull’erba, perché ha deciso di saltare quelli sulla terra rossa. Medvedev al terzo turno sfiderà il vincente di Pedro Martinez e Cristian Garin. In assenza di Nadal e Djokovic, è Medvedev il favorito del torneo e se dovesse raggiungere la semifinale si riprenderà il primo posto nel ranking Atp, perso in favore del serbo dopo la sconfitta contro Monfils a Indian Wells.

Articoli recenti

  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Lube lavora con un buon ritmo, il punto di Francesco Oleni

La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…

10 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 17^ tappa in diretta live

Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…

10 Settembre 2025
  • Volley

Sabato test a Perugia, Filippo Lanza: “Ci darà lo spirito agonistico”

Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…

10 Settembre 2025
  • Basket

Pallacanestro, tutte le strade portano a Banchi. Ecco cosa verrà chiesto al nuovo ct dell’Italia

“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…

10 Settembre 2025