Al Masters 1000 di Miami ha fatto il suo esordio il numero 1 del tabellone In una partita dai grandi nomi, Daniil Medvedev ha cominciato il torneo contro Andy Murray, entrato in tabellone grazie a una wild card. E’ finita 6-4, 6-2 per il russo, anche se come come tutti i suoi connazionali non gioca sotto la bandiera del suo Paese. Murray, che ha annunciato il ritorno del coach Ivan Lendl, ha regalato sprazzi di grande tennis ma Medvedev è stato superiore. Rivedremo il britannico nella stagione sull’erba, perché ha deciso di saltare quelli sulla terra rossa. Medvedev al terzo turno sfiderà il vincente di Pedro Martinez e Cristian Garin. In assenza di Nadal e Djokovic, è Medvedev il favorito del torneo e se dovesse raggiungere la semifinale si riprenderà il primo posto nel ranking Atp, perso in favore del serbo dopo la sconfitta contro Monfils a Indian Wells.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…