Al Masters 1000 di Miami ha fatto il suo esordio il numero 1 del tabellone In una partita dai grandi nomi, Daniil Medvedev ha cominciato il torneo contro Andy Murray, entrato in tabellone grazie a una wild card. E’ finita 6-4, 6-2 per il russo, anche se come come tutti i suoi connazionali non gioca sotto la bandiera del suo Paese. Murray, che ha annunciato il ritorno del coach Ivan Lendl, ha regalato sprazzi di grande tennis ma Medvedev è stato superiore. Rivedremo il britannico nella stagione sull’erba, perché ha deciso di saltare quelli sulla terra rossa. Medvedev al terzo turno sfiderà il vincente di Pedro Martinez e Cristian Garin. In assenza di Nadal e Djokovic, è Medvedev il favorito del torneo e se dovesse raggiungere la semifinale si riprenderà il primo posto nel ranking Atp, perso in favore del serbo dopo la sconfitta contro Monfils a Indian Wells.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…