Al Masters 1000 di Miami ha fatto il suo esordio il numero 1 del tabellone In una partita dai grandi nomi, Daniil Medvedev ha cominciato il torneo contro Andy Murray, entrato in tabellone grazie a una wild card. E’ finita 6-4, 6-2 per il russo, anche se come come tutti i suoi connazionali non gioca sotto la bandiera del suo Paese. Murray, che ha annunciato il ritorno del coach Ivan Lendl, ha regalato sprazzi di grande tennis ma Medvedev è stato superiore. Rivedremo il britannico nella stagione sull’erba, perché ha deciso di saltare quelli sulla terra rossa. Medvedev al terzo turno sfiderà il vincente di Pedro Martinez e Cristian Garin. In assenza di Nadal e Djokovic, è Medvedev il favorito del torneo e se dovesse raggiungere la semifinale si riprenderà il primo posto nel ranking Atp, perso in favore del serbo dopo la sconfitta contro Monfils a Indian Wells.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…